Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere

Indossare una maschera e dire, ok, mi conviene tenere questa. Ma solo perche le altre che hai provato ti stanno peggio. Quindi non è una vera è propria scelta. Scegli la meno peggio, quella che ti possa aiutare a sopravvivere, quella che devi. La odi questa maschera, la stra odi. Ti brucia sulla faccia e se provi a tirartela via quello che vedi e come uno scheletro putrefatto che cerchi immediatamente di coprire. La odi quella maschera, ma la tieni sempre con te come uno squallido feticcio. Ti appartiene, è la tua compagna di mille giornate, eppure la senti cosi estranea. La lascerei volentieri dimentica alla fermata di un bus, dimentica ad un angolo di una strada. O forse preferirei gettarla nell'immondizia, come estremo atto di disprezzo verso di essa.

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere Frasi sugli occhi

E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. Curioso, temiamo la morte. Non alle bocche di tutti. Fabrizio Caramagna I tuoi occhi, grandi, scuri e belli, per un istante si sono aggrappati ai miei e insieme ci siamo raddrizzati e rialzati, grazie quasi alla sola forza dello sguardo. Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere Novità libri Scrivi una recensione Diventa un collaboratore Siti amici. Se sai come usarli , gli occhi, possono tutto. David Letterman Gli unici occhi belli sono quelli che vi guardano con tenerezza. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. Marco Tullio Cicerone Lo specchio è il lago in cui i nostri occhi cercano di fare i cigni. Tristan Bernard Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore ce ne sono pochi.

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. (ceciliaseppia, Twitter) E ora vorrei che i tuoi occhi potessero vedersi mentre mi guardano. (guidofruscoloni, Twitter). 56 Likes, 1 Comments - stefania 🌵 (@citytvweb.comli) on Instagram: “"Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà ”. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. (ceciliaseppia, Twitter) Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze. (Daniel Pennac) Creare è resistere, resistere è creare. Poi incontri quegli occhi che sanno resistere ai tuoi. E comincia la sfida più bella che è a metà tra la voglia e la tortura. あなたの視線に耐えられる様な視線に出会うことがあるでしょう。.

Poi incontri quegli occhi che sanno resistere
Migliore chat incontri sud
Bakeca incontri carpineti
Fifa 18 incontri principali copenaghen vs brondby
Bacheca incontri eraclea mare
Incontri con puttane