Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri ufficio scolastico provincial sulle dichiarazioni mendaci

Mia moglie ha omesso ,in buona fede,nella dichiarazione sostitutiva unica del ai fini ISEE ,una assicurazione vita. A seguito di un controllo fiscale eseguito dalla guardia di finanza ne abbiamo preso atto. Lei non l'aveva inclusa nel patrimonio mobiliare in quanto vi era un addebito mensile direttamente effettuato incontri ufficio scolastico provincial sulle dichiarazioni mendaci busta paga e ,non ricevendo periodicamente estratti conto dall'assicurazione, se l'è proprio dimenticata. L'ammontare dei versamenti annuali è di circa euro La franchigia per il calcolo dell'ISEE per l'ammontare del patrimonio mobiliare è di circa euro 15mila e Il valore ISEE, aggiungendo i incontri ufficio scolastico provincial sulle dichiarazioni mendaci mensili relativi all'assicurazione vita fino al 31 dicembre è lo stessoquindi non c'è stato alcun indebito bacheca incontri a rende. Gli addebiti continuano fino al e quindi essendo mendace la dichiarazione del ,lo saranno anche quelle dele La beffa sta nel fatto che ricalcolando l'ISEE con l'aggiunta dei versamenti relativi all'assicurazione, l'ISEE non cambia in quanto il nostro patrimonio mobiliare non supera la franchigia di circa euro 15mila e In sintesi,mia moglie ed io non abbiamo evaso il fisco,non ci siamo appropriati di un indebito guadagno ,non abbiamo danneggiato nessuno ,tantomeno lo Stato,ma la legge pare che per una dichiarazione mendace,indipendentemente dagli effetti e dalla buona fede,preveda la reclusione o una conversione in sanzione pecuniaria. Non sono un avvocato ,ma il buon senso mi dice che se non si ruba o non si danneggia qualcuno o qualcosa non si dovrebbe essere puniti. Per la legge mi sembra di capire che omettere di dichiarare di possedere qualche soldo in più rispetto ai pochi soldi che si possiede ,sia un reato grave e ripeto ,l'indebito guadagno non c'è né per quell'anno ,né per quelli a seguire. Ora ,qualora l'autorità giudiziaria intenda sanzionare mia moglie in quanto firmataria per quell'anno della dichiarazione mendace,vorrei per cortesia sapere se ho speranze di oppormi facendo leva sulle seguenti considerazioni: L'uguaglianza dei cittadini non sta nel trattare tutti allo stesso modo, ma nel trattare diversamente ciascuno a seconda della propria condizione e, nel nostro casomi riferisco a quella economica.

Incontri ufficio scolastico provincial sulle dichiarazioni mendaci Seguici su Telegram

Recupera la tua password. Svolgo diverse mansioni di responsabilità dalla gestione del personale, alle Da Bologna con furore: ATA accusati di truffa per dichiarazioni mendaci sul servizio, 2 entrano in ruolo Da Orizzonte Docenti. Restituzione cellulare aziendale al termine del rapporto di lavoro buongiorno lavoro da 33 anni per un'azienda di mareting. Verifica dell'e-mail non riuscita. Nel mese di ottobre, ho ottenuto la separazione legale mia richiesta Ho The Foreign Ministry is vested with the functions and tasks assigned to the State in respect of international political, economic, social and cultural relations. Svolge attività libero professionale. Attualità 31 Gennaio Gli addebiti continuano fino al e quindi essendo mendace la dichiarazione del ,lo saranno anche quelle del , e Svolge attività di libera professionista.

Incontri ufficio scolastico provincial sulle dichiarazioni mendaci

richiesta di perfezionamento documenti scolastici e accademici request for verification of scholastic and academic degrees obtained in the u.s.a. from. › Controlli sulle imprese › Calls for tender › Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici › Bilanci › Transparent Accounts › Beni immobili e gestione patrimonio › Controlli e rilievi sull'amministrazione › Servizi erogati › Pagamenti dell'Amministrazione › Opere Pubbliche › Pianificazione e . Comunicazione bilingue di alunni immigrati presenti nelle scuole del Nord Italia: un’indagine sociolinguistica Marina CHINI (Università di Pavia), Paola Versino (Università di Milano Statale) II Seminario LRI: Lingua, regione e identità nella comunicazione in contesti scolastici Villa San Marco, Merano, 15 ottobre BES - citytvweb.com Bambini/ragazzi.

Incontri ufficio scolastico provincial sulle dichiarazioni mendaci
Tolfa incontri
Incontri b ari
Incontri a cercola napoli
Calendario incontri liceo linguistico santorre torino
Bacheca incontri caserta mature