Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Youtube boxe incontri 2016 mondiali

La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci youtube boxe incontri 2016 mondiali in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. È con il vostro contributo che ogni giorno facciamo sentire youtube boxe incontri 2016 mondiali forte la voce del giornalismo e la voce di Repubblica. Noi non siamo un partito, non cerchiamo consenso, non riceviamo finanziamenti pubblici, ma stiamo in piedi grazie ai lettori che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il nostro sito o si abbonano a Rep:. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione. Il più forte è Floyd Mayweather. Nella notte di Las Vegas lo statunitense piega ai punti in maniera abbastanza netta l'idolo delle Filippine Manny Pacquiao in un match che, etichetta di match del secolo a parte, resterà alla storia per l'immensa montagna di quattrini generati: Incontro di alto livello tecnico, per palati raffinati, sconsigliabile per chi pretende dal pugilato spettacoli alla 'Rocky' per intenderci. Mayweather lo fa suo domando il filippino soprattutto dal punto di vista psicologico, smorzandone come un incantatore l'impeto agonistico da sempre linfa vitale delle imprese di PacMan. Mayweather è stato abile nel trascinare l'avversario sul suo campo, fatto di colpo d'occhio, di scaltre fasi difensive e di colpi molto precisi, magari non numerosissimi ma sufficienti per mettere in cascina punti. In pratica lo statunitense si aggiudica il match più atteso degli ultimi anni concedendo a Pacquiao una sola vera fiammata, nel quarto round, quando un sinistro lo scuote costringendolo ad una fase di difesa passiva.

Youtube boxe incontri 2016 mondiali Judo, Grand Prix: bronzo per Esposito a L’Aia

Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Con 26 incontri da campione in 11 anni, 8 mesi e 8 giorni, quello di Louis rimane tuttora il regno più duraturo e maggiormente difeso nella storia dei pesi massimi. A partire dai 16 anni. L' IBO invece, sebbene di pari livello e prestigio, non è ancora universalmente riconosciuta. Se vi interessa continuare ad ascoltare un'altra campana, magari imperfetta e certi giorni irritante, continuate a farlo con convinzione. Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilato , nella categoria pesi massimi , riconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:. In semifinale ha poi sconfitto ai punti Dzhakhongir Madzhidov , prima di vincere la finale contro Hiromasa Kasahara , battuto per ippon. Baltic Muaythai Open Vilnius, Lithuania. La rivincita tra Chagaev e Valuev, prevista per il 5 luglio , fu annullata per un grave infortunio riportato dall'uzbeco in allenamento. Nata più di anni fa sui campi di battaglia, la Muay Thai si contraddistingue per l'efficacia e l'esplosività dei suoi colpi a tutte le distanze, utilizzando come armi le parti dure del corpo: Judo, Mondiali Juniores

Youtube boxe incontri 2016 mondiali

Mar 13,  · Mirco Ricci Vs Serhyi Demchenko Match completo Titolo intercontinentale Ebu. Gli incontri validi per i titoli mondiali nelle federazioni più prestigiose(WBC, WBA, WBO e IBF) e quelli validi per i titoli italiani, saranno specificati tra parentesi. Non verranno specificati i titoli ad interim. canal dedicado a videos de entrenamientos: kick boxing, full contact, thai boxing, box. clases de kick boxing - profesor: diego tula martes, jueves y viernes. Prima giornata di incontri ai Mondiali di Amburgo: Bene Cavallaro e Di Serio, subito fuori Serra. Incontri di Boxe; Home. Boxe News. Mondiali di Amburgo: fuori Serra, avanti Cavallaro e Di Serio. mondiali di Doha e Olimpiadi di Rio Domani Salvatore sarà chiamato ad una prova super.

Youtube boxe incontri 2016 mondiali
Incontri gay vivastret messina
Piattaforme per incontri
Incontri escort vari e vicinanze
Incontri tettone milano
Incontri persanali napoli