Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Ciclo incontri arbitrato

Nell'ambito del Progetto "Modena, insieme contro la contraffazione" Istituzioni e Associazioni dei Consumatori incontrano le imprese per affrontare assieme il complesso tema della Contraffazione e regolarità dei prodotti. Il progetto, promosso dal Comune di Modena e cofinanziato dall'Anci Nazionale, con il coinvolgimento di Prefettura, Forze dell'Ordine, Ausl - Dipartimento Salute Pubblica, Camera di Commercio e Associazioni di consumatori, ha l'obiettivo di contrastare il fenomeno della contraffazione e di promuovere la sicurezza dei prodotti e la cultura della legalità. In quest'ambito, sono stati organizzati quattro incontri informativi rivolti principalmente a incontri privati cuneo e titolari di attività commerciali all'ingrosso e al dettaglio, in cui verranno approfonditi gli aspetti normativi e sanzionatori relativi ai controlli congiunti in atto sul territorio finalizzati a contrastare il fenomeno e a tutelare le imprese. Ciclo incontri arbitrato ciclo di seminari prosegue con l'incontro dedicato al settore dei ricambi di auto e motocicli e dei materiali elettrici che si terrà il prossimo 18 novembre alla Camera di Commercio di Modena dalle ore 16,45 alle 19, Per informazioni e comunicazione presenza: Il prossimo appuntamento si terrà il 25 novembre sempre alla Camera di Commercio nel medesimo orario e sarà dedicato al settore dei cosmetici. Schede contraffazione - Autoricambi sicuri. Salta alla navigazione Ciclo incontri arbitrato nel sito solo nella sezione ciclo incontri arbitrato. Il prossimo 18 novembre l'incontro dedicato al settore dei ricambi di auto e motocicli e dei materiali elettrici. Allegati Invito all'incontro Schede contraffazione - Autoricambi sicuri. Pagamenti on line Sistema di pagamento dei servizi camerali.

Ciclo incontri arbitrato Lunedì 9 dicembre, ore 17.30:ciclo di incontri “BRICS: una nuova geografia economica?”

BonelliErede nella vicenda della piattaforma exchange BitGrail. Pagamenti on line Sistema di pagamento dei servizi camerali. Lo ha fatto inviando una lettera al Presidente della Repubblica ed al Governo. In aula il professor Rino Rumiati. Gli studi coinvolti nella ristrutturazione del debito di Gestioni Armatoriali. Per illustrare a tutti i risparmiatori associati le azioni che Federconsumatori intende proporre, sarà convocato a partire dai primi di Aprile, un ciclo di 20 assemblee presso la sala convegni della Camera del Lavoro di Arezzo in via Monte Cervino Sono gli studi che hanno seguito il maggior numero di operazioni nel corso del Hogan Lovells e Lombardi nel finanziamento revolving a Generalfinance. I Partiti Politici, le Forze Istituzionali ed i Parlamentari aretini devono agire sul Governo e pretendere le soluzioni dovute ai loro cittadini. Chi dovrà andare ad arbitrato non sa nemmeno cosa pensare.

Ciclo incontri arbitrato

Arte e Diritto: a Venezia un ciclo di incontri organizzato dalla Camera Arbitrale. Jacopo Robusti detto Tintoretto, particolare de Il Battesimo di Cristo. Due mondi a confronto, dove la mediazione e l’arbitrato diventano gli strumenti più adatti ed efficaci. CICLO DI INCONTRI IN TEMA DI ARBITRATO 13 MARZO ore - ARBITRATO AMMINISTRATO E ASPETTI FISCALI DEL PROCEDIMENTO ARBITRALE Intervengono: Dott. Roberto Serra (Dirigente Camera di Commercio di Bologna) Prof. Avv. Anna Maria Bernini (Docente di Istituzioni di diritto pubblico e di Diritto dell'Arbitrato interno ed. Save the Dates - Ciclo di Incontri su Diritto e Arte. Corsi ed Incontri 2 Incontri e Corsi attivi. Leggi tutti. GEN. FEB. Vittorio Pisapia in tema di arbitrato Articoli dell'avv. Vittorio Pisapia, Arbitro della Camera Arbitrale di Venezia Pubblicato il 23/10/ Camera Arbitrale di Venezia. Arbitrale del Piemonte, quest'ultima organizza un ciclo di incontri in materia di arbitrato con un focus sulle attività del professionista consulente. Il corso, si struttura in tre giornate. Si può partecipare ad uno sola o a più di una. Chi partecipa.

Ciclo incontri arbitrato
Italiana provincia roma incontri
Incontri pèisa
Agenzia di incontri como
Siti incontri bondage domination
3480416643 incontri